Attualità giovedì 07 aprile 2016 ore 15:32
Un territorio da scoprire con gusto

La prima edizione di Populonia Slow unisce la valenza storica ed enogastronomica del territorio alla scoperta dei tesori da vedere e da gustare
PIOMBINO — E' una novità assoluta e promette di essere un appuntamento unico capace di unire enogastronomia e cultura. Parliamo della prima edizione di "Populonia Slow", l'evento enogastronomico con degustazioni che si terrà sabato 16 aprile, dalle ore 11.30 alle ore 19, presso il Castello di Populonia.
Al costo di 15 euro (10 se ridotto) i visitatori potranno visitare mostre e assistere a presentazioni e conferenze legate al territorio, ma anche degustare le specialità territoriali che saranno allestite in 23 postazioni tutte da scoprire e assaggiare.
L'iniziativa gode della collaborazione dei responsabili del Castello di Populonia e di Slow Food Costa degli Etruschi con il patrocinio del Comune di Piombino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI