QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 10°17° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 18 novembre 2019

Agenda Elettorale martedì 20 febbraio 2018 ore 15:45

Potere al Popolo, Cini al presidio anti Salvini

Massimo Cini

Il candidato alla Camera ha aderito alla manifestazione che si terrà in piazza Cappelletti in occasione della visita del leader della Lega



PIOMBINO — La notizia della tappa piombinese del tour di Matteo Salvini per la campagna elettorale della Lega in vista delle elezioni politiche del 4 Marzo ha spinto ad organizzare una manifestazione di protesta in piazza Cappelletti.

Ad organizzarla sono i ragazzi di Stato di emergenza e il candidato all'uninominale alla Camere per Potete al Popolo Massimo Cini ha già dato la sua adesione. 

"Salvini, che mai fino ad ora si era interessato dei destini della Val di Cornia e della Maremma le cui economie sono stata spianate, rapinate e macellate da delle politiche rapaci, decide di far passarella elettorale sulle rovine delle acciaierie. - ha commentato in una nota - La sua sarà una visita breve per fortuna. Dopodichè la gente di questa terra rimarrà di nuovo da sola a lottare per risollevare le sorti di una comunità che merita di essere rispettata e non trattata esclusivamente come bacino da cui attingere voti".

"Sarò convintamente a fianco dei ragazzi di Stato di Emergenza in piazza Cappelletti. - ha aggiunto - Insieme continueremo la lotta dando il nostro contributo alla ricostruzione della nostra comunità, del lavoro e del tessuto sociale con in mente lo slogan della Camera del Lavoro di Reggio Emilia dei primi del 900: Uniti siamo tutto, divisi siam canaglia!".

Intanto è proprio Massimo Cini uno dei primi candidati ad aver sottoscritto il patto con il territorio, proposto dal Coordinamento Art. 1 - Camping Cig (leggi qui sotto gli articoli correlati).



Maltempo, il Sieve esonda a Pontassieve: strade allagate e auto sommerse

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità