Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 05:07 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024

Agenda Elettorale sabato 17 febbraio 2018 ore 15:45

Pd, il ministro Calenda a Piombino

Carlo Calenda

Il ministro affiancherà i candidati Pd Silvia Velo (Senato) e Leonardo Marras (Camera) che danno appuntamento all'hotel Phalesia



PIOMBINO — Il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda sarà a Piombino nell'ambito di una iniziativa elettorale organizzata dal Pd con i candidati Silvia Velo al Senato e Leonardo Marras alla Camera.

L'appuntamento dal titolo “Industria 4.0. Fuori dalla crisi verso un nuovo modello di sviluppo” è per venerdì 23 Febbraio alle ore 17 all'hotel Phalesia. Oltre ai candidati interverranno anche il sindaco Massimo Giuliani, il segretario provinciale Fiom-Cgil di Livorno, David Romagnani, che parlerà anche a nome di Fim e Uilm, e Antonella Manzi, vicepresidente nazionale Confindustria.

Nella stessa giornata, ma nella mattinata, il leader della Lega Matteo Salvini sarà in visita alle acciaierie con il coordinamento locale del Carroccio e i rispettivi candidati (per saperne di più consulta gli appuntamenti nell'agenda elettorale).



L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Sport