Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024

Agenda Elettorale lunedì 12 febbraio 2018 ore 15:00

Pd, anche Velo al presidio antifascista

Il presidio, promosso da Cgil, Cisl, Uil, Anpi e Arci, si è svolto in piazza della Costituzione. Anche Silvia Velo tra i presenti



PIOMBINO — Anche Silvia Velo, candidata Pd al Senato, ha partecipato al presidio antifascista in piazza della Costituzione a Piombino.

"Viviamo in una Repubblica che ha nell'antifascisno uno dei valori fondanti. Guardo dunque con preoccupazione all'onda nera che si sta abbattendo sul Paese, alla diffusione dell'intolleranza e della xenofobia, e per dire no con decisione a forme vecchie e nuove di fascismi ho deciso di aderire all'iniziativa".

"Troppo quello che sta accadendo - ha concluso l'onorevole Velo - e troppi gli ammiccamenti, sul web e non solo, a chi si rifà a un passato che ha prodotto orrori. Viviamo giorni in cui ritengo che debba essere chiaro da che parte si sta. E per questo domani sarò a Piombino. Il nostro non può essere il Paese dell'odio".



L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Politica