Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 10 febbraio 2018 ore 18:00

Presidio antifascista in piazza della Costituzione

Il presidio in piazza della Costituzione (Foto Fiom su Facebook)

Contemporaneamente a Macerata, anche Piombino ha manifestato con ogni razzismo e totalitarismo. L'iniziativa promossa da Cgil, Cisl, Uil, Anpi e Arci



PIOMBINO — Si è svolto nel pomeriggio di sabato il presidio antifascista a Piombino organizzato dalla Cgil regionale Toscana, dalla Cgil della provincia di Livorno area Val di Cornia, dalla Cisl, dalla Uil, dall'Anpi e dall'Arci.

Ritrovo alle 16 in piazza della Costituzione dove i diversi esponenti e i cittadini hanno deposto una corona ai piedi del monumento ai caduti.

Un'iniziativa, hanno sottolineato dalla piazza, contro ogni forma di razzismo e totalitarismo per affermare la democrazia e la libertà. Dando eco alla manifestazione che si è svolta a Macerata con le stesse finalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità