QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°20° 
Domani 17°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 ottobre 2019

Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 15:53

Rebrab, Nardi e Rossi: questa è la terna dell'anno

La copertina di Costa Etrusca

Tutto pronto per la sesta manifestazione del periodico Costa Etrusca, che consegnerà tre riconoscimenti a Issad Rebrab, Piero Nardi ed Enrico Rossi



PIOMBINO — Venerdì 15 aprile alle ore 18, all'auditorium del Centro fiere della Sefi, a Venturina Terme, si svolgerà la sesta edizione della manifestazione Personaggio dell'Anno, organizzata dal periodico Costa Etrusca. 

A ricevere il premio sarà l'imprenditore algerino Issad Rebrab, patron di Cevital e presidente di Aferpi; consegnerà il riconoscimento Marco Lami, presidente Unicoop Tirreno, major sponsor della manifestazione (oltre a Petti, Amplifon e Camera di Commercio di Livorno).

Come nelle precedenti edizioni, è stato istituito anche il Premio alla Carriera, che, quest'anno, verrà ritirato dal manager Piero Nardi, il quale, nelle vesti di commissario straordinario, ha gestito la lunga fase di transizione Lucchini-Aferpi. A consegnarlo, il sindaco di Campiglia, Rossana Soffritti.

Il Premio speciale, novità invece di questa edizione, è stato assegnato al governatore della Toscana Enrico Rossi e sarà premiato dal sindaco di Piombino Massimo Giuliani.

Durante la manifestazione, patrocinata dai Comuni di Piombino e Campiglia, si terrà un dibattito moderato dal direttore di Costa Etrusca, Ivio Barlettani.



Tag

Matteo, il bodybuilder «squalificato» alla macchina della verità

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità