Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:18 METEO:PIOMBINO22°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccini, Speranza: «Unico strumento per chiudere questa stagione difficile»

Attualità martedì 05 aprile 2016 ore 15:53

Rebrab, Nardi e Rossi: questa è la terna dell'anno

La copertina di Costa Etrusca

Tutto pronto per la sesta manifestazione del periodico Costa Etrusca, che consegnerà tre riconoscimenti a Issad Rebrab, Piero Nardi ed Enrico Rossi



PIOMBINO — Venerdì 15 aprile alle ore 18, all'auditorium del Centro fiere della Sefi, a Venturina Terme, si svolgerà la sesta edizione della manifestazione Personaggio dell'Anno, organizzata dal periodico Costa Etrusca. 

A ricevere il premio sarà l'imprenditore algerino Issad Rebrab, patron di Cevital e presidente di Aferpi; consegnerà il riconoscimento Marco Lami, presidente Unicoop Tirreno, major sponsor della manifestazione (oltre a Petti, Amplifon e Camera di Commercio di Livorno).

Come nelle precedenti edizioni, è stato istituito anche il Premio alla Carriera, che, quest'anno, verrà ritirato dal manager Piero Nardi, il quale, nelle vesti di commissario straordinario, ha gestito la lunga fase di transizione Lucchini-Aferpi. A consegnarlo, il sindaco di Campiglia, Rossana Soffritti.

Il Premio speciale, novità invece di questa edizione, è stato assegnato al governatore della Toscana Enrico Rossi e sarà premiato dal sindaco di Piombino Massimo Giuliani.

Durante la manifestazione, patrocinata dai Comuni di Piombino e Campiglia, si terrà un dibattito moderato dal direttore di Costa Etrusca, Ivio Barlettani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha fatto sapere la Regione Toscana nell'ambito dei finanziamenti stanziati per i porti toscani. L'inizio lavori previsto per il 2023
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Sport

Attualità