Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:08 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Politica mercoledì 29 marzo 2017 ore 14:55

La parola d'ordine è cautela per Aferpi

Gianni Anselmi

Così il consigliere regionale Gianni Anselmi (Pd) in vista della presentazione ai sindacati territoriali del business plan Aferpi a Roma



PIOMBINO — In attesa della riunione di giovedì, quando i sindacati territoriali saranno messi a conoscenza del business plan d Aferpi, cautela è la parola d'ordine non solo tra i sindacati e i lavoratori.

"C'è una riunione domani con i sindacati, l'azienda, le istituzioni. Non conta che sia soddisfatto io. Conta che sia soddisfacente il piano. - ha detto il consigliere regionale Gianni Anselmi (Pd) - Ed è lecito essere molto cauti dati i precedenti e dati i ritardi. Ne vedremo i contenuti, soprattutto ne vedremo la fattibilità, perché non è importante il documento in sé. È importante che sia sostenibile per i partner industriali eventuali, per i sostenitori finanziari, per il sistema creditizio".

Una volta presentato il piano permarranno comunque le problematiche relative alla continuità aziendale e agli ammortizzatori sociali. Rimangono poi i nodi delle bonifiche e della continuità produttiva per non perdere posto nel mercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sinistra Italiana: "Ci chiediamo con quale spirito si possa scegliere di uscire dai confini comunali per dare lezioni di sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Lavoro