Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO20°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Lavoro sabato 28 aprile 2018 ore 08:00

Presidio alla Coop per il rinnovo del contratto

Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs informano la cittadinanza sul mancato rinnovo del contratto per i lavoratori della distribuzione cooperativa



PIOMBINO — Da Livorno a Piombino fino all'Elba per il presidio e volantinaggio della Filcams Cgil, organizzato con Fisascat Cisl e Uiltucs, per sollecitare l'azienda al rinnovo del contratto dei lavoratori della distribuzione cooperativa che manca da 4 anni.

Sabato mattina sarà allestita una postazione alla Coop di via Gori dalle 9 alle 13 e il 5 Maggio la manifestazione arriverà a Portoferraio.

"Le cooperative di consumo - si legge nel volantino - vogliono ridurre il nostro salario e i nostri diritti. Nonostante i tentativi di trovare una soluzione ragionevole per il rinnovo del contratto nazionale e gli scioperi fatti, le imprese hanno impedito ogni positiva soluzione".

La scelta di informare la cittadinanza e i consumatori è per richiedere sostegno e solidarietà verso quanti lavorano in questo settore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La nuova campagna di indagini archeologiche, con archeologi di Siena e Oxford, interessa l'area dell'acropoli di Populonia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità