Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Lavoro giovedì 18 marzo 2021 ore 14:40

Presidio Jsw in città, attese risposte dal Governo

Lo stabilimento siderurgico di Piombino (Foto di archivio)

Segreterie nazionali e delegazioni Fim, Fiom e Uilm pronte ad autoconvocarsi se non arriverà a breve la chiamata del Mise



PIOMBINO — Fim, Fiom e Uilm nazionali hanno scritto ai Ministri dello Sviluppo Economico Giancarlo Giorgetti e del Ministero del Lavoro Andrea Orlando per sollecitare risposte in merito alla vertenza Jsw di Piombino.

Fim Fiom Uilm Nazionali chiedono di essere convocate in tempi strettissimi, al fine di non alimentare ulteriori tensioni e prevenire altri drammi sociali. "Se non ci sarà convocazione ufficiale, le Segreterie nazionali insieme alle proprie delegazioni, si autoconvocheranno nei pressi del Ministero venerdì 26 Marzo alle ore 10", hanno fatto sapere in una nota.

Questa richiesta rafforza il presidio permanente organizzato a Piombino dalle Segreteria Fim, Fiom e Uilm e le rispettive Rsu Jsw, Piombino Logistics e Gsi per avere la giusta attenzione dal Governo sull'industria e principalmente sulle famiglie del territorio. Il presidio dalla portineria dello stabilimento ha momentaneamente raggiunto il centro di Piombino con un gazebo allestito in piazza Gramsci. Organizzato anche un flash mob con la scritta Piombino c'è composta da persone al piazzale d'alaggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Visto il peggioramento delle condizioni meteo previste per la giornata di martedì, i sindaci hanno firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro