Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:32 METEO:PIOMBINO23°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 25 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il patriarca Kirill scivola sull'acqua santa e cade durante la funzione religiosa

Cronaca venerdì 29 settembre 2017 ore 09:12

Preso il ladro che ruba nelle auto

Foto di repertorio

Sorpreso a rubare in un'auto parcheggiata nei pressi del centro storico. E' scattato l'arresto, il giudice ha disposto l'obbligo di firma



PIOMBINO — Arrestato il ladro responsabile di aver messo a segno decine e decimi di furti in auto. Come viene riportato dal quotidiano Il Tirreno, decisiva è stata la segnalazione di un cittadino che ha permesso alla Polizia di individuarlo e far scattare le manette.

L'uomo, un tunisino di 38 anni residente a Piombino, è stato sorpreso la scorsa notte a rubare in un'auto parcheggiata nei pressi del centro storico. Alla vista degli agenti, l'uomo ha provato a scappare, ma la sua fuga è durata solo pochi metri.

Portato in commissariato, il 38enne è stato ascoltato e poi trasferito al carcere delle Sughere di Livorno. Nella giornata di ieri si è svolta l'udienza di convalida dell'arresto, per l'uomo è stata disposta solo la misura cautelare dell'obbligo di firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sindaca Ticciati: “Ferrari rinnega le ragioni della condivisione strappando il nostro passato più bello e il disegno per lo sviluppo futuro”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità