Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PIOMBINO19°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 07 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La finlandese Sanna Marin: «La via d'uscita dalla guerra? È una sola»

Attualità mercoledì 01 marzo 2017 ore 14:04

Protocolli d'insediamento, finanziate tre imprese

Tre le imprese che hanno ottenuto il finanziamento relativo al bando sui protocolli di insediamento nell'area di crisi piombinese



PIOMBINO — Sono tre le aziende che hanno ottenuto complessivamente 1.9 milioni di euro di finanziamenti relativi al bando sui protocolli di insediamento nell'area di crisi di Piombino. 

Si tratta di Arcelormittal Cln Distribuzione Italia, Palescandolo lavorazioni siderurgiche e Due Emme che con i loro progetti prevedono un investimento di 13,2 milioni di euro generando 54 posti di lavoro.

"Una boccata di ossigeno per questa zona, rispetto alla quale continua il nostro impegno, a partire dalla vertenza Aferpi. - ha detto il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi - Sottolineo come da oggi restino a disposizione delle imprese dell'area piombinese almeno 7 milioni di euro, al momento non assegnati, relativi ai protocolli di insediamento". 

La Regione ha deciso, infatti, di lasciare aperto questo intervento fino ad esaurimento delle risorse economiche disponibili (leggi l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha posto la lente sulle attività di tutta la provincia dall’Elba a Livorno, passando per Piombino, Castiglioncello e Cecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Cultura

RIGASSIFICATORE