QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°27° 
Domani 22°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 27 giugno 2019

Attualità lunedì 24 luglio 2017 ore 16:20

Punti Blu, bando in arrivo ma c'è di più

Foto di repertorio

In previsione del bando il consigliere Pietrini (Pd) ha chiesto un'integrazione a favore di disoccupati e inoccupati che faranno domanda



PIOMBINO — Con l'approvazione del regolamento per la gestione del demanio mattino discusso nel consiglio comunale del maggio scorso è stata contemplata l'assegnazione di cinque Punti Blu (leggi l'articolo correlato).

I Punti Blu possono essere considerati dei chioschi dove è possibile noleggiare ombrelloni e sdraio, attrezzature sportive ma che fungono anche da InfoPoint.

I cinque punti si troveranno due lungo la Costa Est, uno vicino alla spiaggia per cani e l'altro a Mortelliccio, due a Baratti, uno nell'area del centro velico e uno nella zona centrale centrale della spiaggia ma comunque lontano dai bagni presenti, e uno nella spiaggetta sotto Bernardini di viale del Popolo. Per l'assegnazione, prevedendo la loro entrata in funzione nella prossima stagione estiva, è prevista la predisposizione di un apposito bando.

Di questo si tornerà a parlare durante il Consiglio comunale (leggi l'articolo correlato) di venerdì dal momento che il consigliere Valerio Pietrini (Pd) presenterà una mozione nella quale chiede di assegnare un punteggio superiore, in virtù del sistema di assegnazione, a chi è disoccupato o inoccupato.

Dina Maria Laurenzi
© Riproduzione riservata



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità