Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Politica venerdì 04 ottobre 2019 ore 09:00

No Ius Soli, Fratelli d’Italia raccoglie le firme

Il gruppo locale di Fratelli d’Italia raccoglie le firme nell’ambito della campagna nazionale per dire no allo Ius Soli



PIOMBINO — Fratelli d'Italia presenta anche a Piombino la raccolta firme contro la legge Boldrini e la cittadinanza facile. L'iniziativa nazionale, presentata da Giorgia Meloni in piazza Montecitorio a Roma, prevede la raccolta delle firme in tutte le città italiane per dire No Ius Soli (l'acquisizione della cittadinanza di un dato paese come conseguenza del fatto giuridico di essere nati sul suo territorio, indipendentemente dalla cittadinanza dei genitori).

L'appuntamento è previsto per venerdì 4 ottobre presso Piazza Cappelletti dalle ore 16. Sarà presente: Luca Baragatti, coordinatore locale del partito.

Per chi fosse interessato a firmare la petizione di Fratelli d’Italia sarà possibile farlo anche online tramite il sito fratelli-Italia.it.

Nell'occasione alle ore 17,30 verrà presentato ai cittadini che vorranno informazioni, il progetto del controllo di vicinato che nei giorni scorsi il gruppo locale aveva proposto di rilanciare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità