Attualità mercoledì 07 giugno 2017 ore 16:54
Parte la raccolta firme per una città più sicura

Preoccupazione per i continui furti nelle auto. Al primo banchetto di Lega Nord durante il mercato settimanale sono state raccolte 100 firme
PIOMBINO — I numerosi episodi denunciati di furti in auto e la crescente sensazione di insicurezza che sta crescendo negli animi dei cittadini piombinesi, ha spinto il gruppo Lega Nord Piombino e Val di Cornia ad avviare una raccolta firme per chiedere maggiore sicurezza in città.
Durante il primo banchetto al mercato sono state raccolte già 100 firme e si conta di andare avanti con la raccolta per altre due settimane.
Il banchetto sarà allestiti durante il mercato del mercoledì oppure si potrà aderire alla petizione recandosi a firmare presso la sede di piazza della Costituzione 58 il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI