comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:41 METEO:PIOMBINO14°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 27 novembre 2020
corriere tv
Napoli, davanti al San Paolo l'emozionante omaggio dei tifosi: cori e fumogeni per Maradona

Politica martedì 09 ottobre 2018 ore 16:19

"Dare voce ai cittadini tramite referendum"

Roberto Biasci

Anche il consigliere regionale della Lega Biasci spinge per il referendum sul progetto Rimateria. "Valore aggiunto solo a determinate condizioni"



PIOMBINO — Dopo la manifestazione in piazza Cappelletti per dire no all'ampliamento del progetto Rimateria, il consigliere regionale Roberto Biasci si dice ancor più convinto che quella di Piombino è una questione molto delicata e per questo deve vedere il massimo coinvolgimento della popolazione residente (leggi qui sotto gli articoli correlati).

“Un tema giustamente molto sentito che ci auguriamo possa poi sfociare in una consultazione per decidere la realizzazione, o meno, di una nuova discarica. - ha commentato il consigliere della Lega Biasci - Rimateria potrebbe essere una sorta di valore aggiunto per la zona, ma esclusivamente a determinate e chiare condizioni, preservando innanzitutto la salute dei cittadini e l’habitat circostante”.

Proprio per questo la speranza che "chi sarà chiamato a decidere sulla fattibilità del referendum, valuti ed analizzi con la massima attenzione la problematica, evitando così decisioni affrettate e controproducenti per i piombinesi”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità