Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Politica mercoledì 06 aprile 2016 ore 15:57

Regione e sindacati a confronto continuo

Ogni mese si incontreranno per valutare l'andamento delle 37 crisi aziendali che coinvolgono i lavoratori di Piombino, Livorno e Massa Carrara



PIOMBINO — La Regione Toscana e i sindacati hanno deciso di istituire un tavolo di confronto mensile per fare il punto sulle 37 crisi aziendali che coinvolgono 11.500 lavoratori e i rispettivi accordi di programma di Piombino, Livorno e Massa Carrara. 

La proposta, avanzata dall'assessore regionale alle attività produttive Stefano Ciuoffo, è stata accolta dai rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil Toscana. "Non potremo rimediare all'assenza di una seria politica industriale che il governo non mette in campo, - commentano - potremo comunque fare il possibile per trovare soluzioni per i lavoratori e le aziende", concludono Cgil, Cisl e Uil.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca