Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO23°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma
Alfa e Ed Sheeran suonano insieme per strada a Roma

Attualità lunedì 26 febbraio 2018 ore 16:45

Restyling per piazzali e verde della scuola

Foto di repertorio

Terminata una serie di interventi su asfalto e aree verdi messi a punto dalla Provincia a favore dell'istituto Einaudi, prima anche al Pacinotti



PIOMBINO — Sistemazione dei piazzali interni e delle aree verdi dell'Isis Einaudi. Lo rende noto la provincia di Livorno dopo che in questi giorni si è conclusa la prima parte degli interventi relativi ai piazzali. Dopo le elezioni si procederà con la posa dei nuovi tappeti bituminosi.

Possono considerarsi concluse invece le opere di manutenzione delle aree verdi del complesso di viale Michelangelo dove sono stati eliminati i rovi e le piante infestanti. Un simile intervento era già stato effettuato al complesso dell'Iti Pacinotti. Complessivamente per quanto riguarda le aree verdi nelle zone scolastiche, a fine 2017 è stato affidato l'incarico esterno per la loro sistemazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità