Attualità lunedì 24 maggio 2021 ore 09:10
Riaprono gli uffici comunali, ecco come accedere

Non sarà più necessario prendere l'appuntamento telefonico, gli utenti dovranno munirsi dell'apposito numerino all'ingresso del municipio
PIOMBINO — In concomitanza con il miglioramento della situazione pandemica a partire da martedì 25 Maggio gli uffici Anagrafe e Certificazioni e Stato civile del comune di Piombino riapriranno al pubblico in presenza.
Per tali uffici e servizi non saranno dunque più previsti appuntamenti telefonici; gli utenti dovranno munirsi dell'apposito numerino all'ingresso del palazzo comunale e saranno fatti passare contingentati.
Il servizio sarà organizzato come segue: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9,30 alle 13 sarà aperto soltanto l’ufficio Anagrafe e Certificazioni mentre martedì e giovedì, sempre allo stesso orario, sarà aperto solo lo Stato civile; in entrambi i casi si accederà dunque senza appuntamento.
L’ufficio Anagrafe e Variazioni, per tutte le pratiche relative alle residenze, continuerà invece a ricevere gli utenti solo previo appuntamento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI