Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Attualità Sabato 09 Luglio 2016 ore 16:03

Rifiuti, lo sciopero slitta a mercoledì

I lavoratori avrebbero dovuto incrociare la braccia l'11 e il 12 luglio, ma accogliendo le richieste della Commissione di Garanzia è stato posticipato



PIOMBINO — Le organizzazioni sindacali Fp Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti e Fiadel, scioperano il 13 e il 14 luglio. Lo sciopero interesserà tutto il territorio nazionale ed è stato indetto per il rinnovo del Contratto Collettivo. 

Seppur cambino i giorni, rimane invariata la segnalazione di Sei Toscana, incaricata della gestione dei rifiuti, per eventuali disagi e criticità correlate alle attività aziendali (leggi l'articolo consigliato)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Proseguono i passaggi relativi allo smantellamento dell'impianto di cokeria di Jsw Steel Italy. Il punto in un incontro con Comune, Rls, Arpat e Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità