Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:59 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità domenica 19 maggio 2019 ore 09:00

Riolab a teatro con Altrove

I proventi della serata promossa dall'associazione Riolab verranno destinati all’acquisto di defibrillatori in ricordo dell’amico Paolo Canessa.



PIOMBINO — L’associazione danza-teatro Riolab torna in scena lunedì 20 Maggio al teatro Metropolitan con una nuova commedia musicale dal titolo Altrove. Lo spettacolo è stato scritto e diretto da Cristina Cianchi e gode del patrocinio del Comune di Piombino.

I proventi della serata verranno destinati all’acquisto di defibrillatori da posizionare in località Baratti e in piazza Cappelletti in ricordo dell’amico Paolo Canessa prematuramente scomparso.

Altrove racconta in modo ironico i cambiamenti e i problemi della nostra società, che ognuno di noi cerca di risolvere. Personaggi strampalati e surreali provano a fronteggiare una vita in continuo cambiamento, dove le certezze vacillano. Le musiche coinvolgenti, la scenografia e la magia degli effetti luce curati dalla maestria di Fabrizio Cappelli e Alessandro Ghizzani accompagnano una storia divertente e in cui è facile immedesimarsi ed emozionarsi. I biglietti al costo di 12 e 10 euro sono in prevendita presso Araba Fenice, Twenty Caffè Riotorto e Twins Bar.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità