Attualità domenica 19 maggio 2019 ore 09:00
Riolab a teatro con Altrove

I proventi della serata promossa dall'associazione Riolab verranno destinati all’acquisto di defibrillatori in ricordo dell’amico Paolo Canessa.
PIOMBINO — L’associazione danza-teatro Riolab torna in scena lunedì 20 Maggio al teatro Metropolitan con una nuova commedia musicale dal titolo Altrove. Lo spettacolo è stato scritto e diretto da Cristina Cianchi e gode del patrocinio del Comune di Piombino.
I proventi della serata verranno destinati all’acquisto di defibrillatori da posizionare in località Baratti e in piazza Cappelletti in ricordo dell’amico Paolo Canessa prematuramente scomparso.
Altrove racconta in modo ironico i cambiamenti e i problemi della nostra società, che ognuno di noi cerca di risolvere. Personaggi strampalati e surreali provano a fronteggiare una vita in continuo cambiamento, dove le certezze vacillano. Le musiche coinvolgenti, la scenografia e la magia degli effetti luce curati dalla maestria di Fabrizio Cappelli e Alessandro Ghizzani accompagnano una storia divertente e in cui è facile immedesimarsi ed emozionarsi. I biglietti al costo di 12 e 10 euro sono in prevendita presso Araba Fenice, Twenty Caffè Riotorto e Twins Bar.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI