Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 16:00

Costa est, iniziano i lavori di ripascimento

Foto dal profilo Facebook di Massimo Giuliani

Martedì mattina inizieranno ufficialmente gli interventi di ripascimento dopo il maltempo che a fine Ottobe 2018 ha colpito duramente la costa



PIOMBINO — "Domani mattina partiranno ufficialmente i lavori di ripascimento della Costa Est", ad annunciarlo oggi è il sindaco di Piombino, Massimo Giuliani sul suo profilo Facebook. 

"Il grande lavoro fatto dalla Regione Toscana e dagli uffici del Comune di Piombino - spiega Giuliani - si è sostanziato nella celerità e qualità degli interventi che permetteranno un inizio di stagione meno traumatico e nello stare al fianco selle attività di balneazione e turistico ricettive del nostro territorio".

"Inoltre il Comune di Piombino ha stanziato quasi 1.300.000 euro per i lavori di sistemazione del retroduna e della pineta (i primi lavori iniziati già nel mese di Gennaio) - aggiunge il sindaco di Piombino - nonché del piazzale d'alaggio e del piazzale sotto piazza Bovio davanti al Teatro del Mare di cui allego poche foto. Il Comune di Piombino è stato portato ad esempio, in questa situazione, per la capacità organizzativa dimostrata. Grazie a tutti coloro che si oppongono a tutti i venti, compresi quelli della crisi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità