QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°25° 
Domani 20°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 21 settembre 2019

Attualità lunedì 06 maggio 2019 ore 16:00

Costa est, iniziano i lavori di ripascimento

Foto dal profilo Facebook di Massimo Giuliani

Martedì mattina inizieranno ufficialmente gli interventi di ripascimento dopo il maltempo che a fine Ottobe 2018 ha colpito duramente la costa



PIOMBINO — "Domani mattina partiranno ufficialmente i lavori di ripascimento della Costa Est", ad annunciarlo oggi è il sindaco di Piombino, Massimo Giuliani sul suo profilo Facebook. 

"Il grande lavoro fatto dalla Regione Toscana e dagli uffici del Comune di Piombino - spiega Giuliani - si è sostanziato nella celerità e qualità degli interventi che permetteranno un inizio di stagione meno traumatico e nello stare al fianco selle attività di balneazione e turistico ricettive del nostro territorio".

"Inoltre il Comune di Piombino ha stanziato quasi 1.300.000 euro per i lavori di sistemazione del retroduna e della pineta (i primi lavori iniziati già nel mese di Gennaio) - aggiunge il sindaco di Piombino - nonché del piazzale d'alaggio e del piazzale sotto piazza Bovio davanti al Teatro del Mare di cui allego poche foto. Il Comune di Piombino è stato portato ad esempio, in questa situazione, per la capacità organizzativa dimostrata. Grazie a tutti coloro che si oppongono a tutti i venti, compresi quelli della crisi".



Tag

La moral suasion di Giorgia Meloni alla platea di Atreju per evitare i fischi a Conte

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica