Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade
L'urgano Flossie porta venti a 175 km/h in Messico: acqua e fango invadono le strade

Attualità martedì 12 dicembre 2017 ore 12:19

Ripresi il collegamenti con l'isola

Foto di repertorio

L'attenuarsi del forte vento ha permesso di riattivare i collegamenti Piombino-Elba sin dal primo mattino. Ferme solo due imbarcazioni



PIOMBINO — Le fortissime raffiche di tempo che hanno caratterizzato gli ultimi due giorni sono terminate, lasciando solo uno strascico di maltempo.

Intanto sono ripresi i collegamenti da Piombino con l'isola d'Elba. Le navi hanno lasciato il porto alle 5 e per oggi, come hanno confermato dalla Capitaneria di Portoferraio, rimangono fermi solo l'aliscafo Acapulco e il traghetto Bellini che collega Piombino a Rio Marina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal controllo i carabinieri hanno rilevato un tasso alcolemico oltre il triplo rispetto al limite di legge
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità