RIGASSIFICATORE mercoledì 13 luglio 2022 ore 20:39
Sabato il corteo per il no al rigassificatore

Intanto al centro giovani l'assemblea pubblica con il Comitato Salute Pubblica, La Piazza, Comitato Liberi Insieme per la Salute e Gazebo 8 Giugno
PIOMBINO — Pronta una nuova manifestazione per dire no al rigassificatore nel porto di Piombino.
Sabato 16 Luglio il Comitato Salute Pubblica, La Piazza, il Comitato Liberi Insieme per la Salute, Gazebo 8 Giugno contro il rigassificatore, invitano tutti i cittadini, i sindaci della Val di Cornia e il sindaco di Follonica, tutte le forze politiche, le associazioni di categoria, i sindacati, le associazioni ambientaliste a partecipare al corteo che partirà intorno alle 10 dal Centro Giovani a Piombino. Il corteo procederà verso Viale Unità d’Italia, sul marciapiede adiacente la strada, fino alla rotonda della Sol, per poi tornare indietro. Sono ammesse le bandiere dei partiti e gli striscioni delle varie associazioni.
Anche di questa manifestazione di parlerà giovedì 14 Luglio all’assemblea pubblica presso il Centro Giovani, in programma dalle ore 17,30 alle ore 19,30.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI