Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari
La nuova eruzione dell'Etna: le immagini notturne sono spettacolari

Cronaca giovedì 14 aprile 2016 ore 15:56

"Vogliamo capire se qualcosa è stato trascurato"

L'assessore Saccardi fa il punto sulle due task force al lavorando per fare chiarezza sulle 13 morti sospette avvenute nell'ospedale di Piombino



PIOMBINO — L'assessore regionale Stefania Saccardi è intervenuta in merito al lavoro che stanno portando avanti le due commissioni, regionale e ministeriale, sul caso delle 13 morti sospette che si sono verificate nel reparto di rianimazione dell'ospedale di Piombino

Guarda il video per l'intervista.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

STEFANIA SACCARDI SU CASO PIOMBINO - dichiarazione
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica