Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 07 giugno 2018 ore 11:26

Un pranzo speciale alla San Vincenzo De Paoli

Foto tratta dalla pagina Facebook San Vincenzo De Paoli

L'occasione è stata la visita del presidente nazionale Gianfico per la prima volta a Piombino che ha incoraggiato soci e volontari ad andare avanti



PIOMBINO — Anche a Piombino la visita del presidente nazionale della San Vincenzo De Paoli Antonio Gianfico nell'ambito dei suoi quattro giorni di viaggio in Toscana per incontrare i gruppi di Pisa, Livorno, Grosseto, Follonica e Pitignano.

Insieme al presidente nazionale, il coordinatore regionale della Toscana Fernando Mazzoni, la responsabile nazionale all'innovazione Monica Falso e il delegato nazionale alle carceri Claudio Messina.

“È stata la prima volta del presidente in carica, che ha apprezzato il lavoro dei soci e dei volontari della nostra associazione, condividendo il pranzo con i nostri amici bisognosi”, hanno commentato dal gruppo piombinese. 

“C’è tanto da fare - si legge ancora in una nota proveniente da Piombino - impegni quotidiani notevoli, difficoltà economiche ma lo spirito del nostro carisma saprà risolvere anche questi problemi. Perché al Servizio nella Speranza è il nostro motto e la nostra missione. Grazie presidente per l'incoraggiamento”. 

Oggi, come 185 anni fa, la Società di San Vincenzo De Paoli continua ad essere unita e coesa, animata dall’amore verso chi è meno fortunato, ma anche da una forte amicizia tra i soci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità