Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 12 Dicembre 2017 ore 10:38

Ladri nella sede della San Vincenzo de' Paoli

Foto di San Vincenzo de' Paoli su Facebook

Vetri rotti, porte diverte e tanta confusione. Questo si sono lasciati dietro i ladri che hanno preso di mira la sede dell'associazione caritatevole



PIOMBINO — Brutta sorpresa questa mattina per l'associazione caritatevole San Vincenzo de' Paoli a Piombino. Qualcuno ha fatto irruzione nella notte portando via poche cose trovate nella sede, ma provocando diversi danni. Vetri rotti, porte divelte e tanta confusione, i ladri hanno lasciato una scia di amarezza e sconforto, oltre a tanta rabbia.

"Hanno preso pochi alimenti, - si legge nella denuncia dell'associazione affidata a Facebook - ma procurato diversi danni, e forse si sono anche feriti con il vetro del portone. Intervento dei carabinieri per accertamenti. Ora rimettere a posto, spendere denaro destinato a chi ha fame, sperando nell'aiuto di tutti".

Ai carabinieri affidata la denuncia della San Vincenzo de' Paoli. Era la fine di Novembre quando ladri senza cuore rubarono zainetti e oggetti all'interno del pulmino dell'associazione La Provvidenza onlus suscitando lo stesso senso di amarezza (leggi l'articolo correlato).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le modifiche alla circolazione partiranno dalle ore 10 del 9 gennaio 2026 e fino alle ore 19 del 27 marzo 2026
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità