Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 09:58
Ladri senza cuore rubano gli zaini ai disabili

Al furto si aggiungono i danni causati ai due pulmini dell'associazione La Provvidenza che erano parcheggiati sulla strada della Principessa
SAN VINCENZO — Brutta sorpresa per i ragazzi dell'Arcobaleno dell'associazione La Provvidenza. Sabato pomeriggio erano a San Vincenzo per una passeggiata lungo la spiaggia di Rimigliano e avevano parcheggiato i due pulmini sulla strada della Principessa, ma al loro ritorno hanno trovato i vetri rotti e le poche cose che c'erano all'interno dei mezzi sparite.
Non c'erano soldi né grandi oggetti di valore, ma tutti effetti personali utili ai ragazzi dell'associazione. L'amarezza del presidente Giovanni Basso che ha denunciato il fatto anche su Facebook.
"Non si risparmia più nessuno, - ha scritto nel post - eppure sui pulmini è ben evidente che tipo di persone vengono trasportate".
Il danno si stima attorno ai mille euro. "Per chi volesse darci una mano CCP 78241296 intestato all'associazione La Provvidenza onlus".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI