Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PIOMBINO25°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Calenda diceva: «Non farò politica con Renzi, l'ho detto 6 mila volte. Mi fa orrore»

Cronaca lunedì 20 novembre 2017 ore 09:58

Ladri senza cuore rubano gli zaini ai disabili

Foto condivisa su Facebook da Giovanni Basso

Al furto si aggiungono i danni causati ai due pulmini dell'associazione La Provvidenza che erano parcheggiati sulla strada della Principessa



SAN VINCENZO — Brutta sorpresa per i ragazzi dell'Arcobaleno dell'associazione La Provvidenza. Sabato pomeriggio erano a San Vincenzo per una passeggiata lungo la spiaggia di Rimigliano e avevano parcheggiato i due pulmini sulla strada della Principessa, ma al loro ritorno hanno trovato i vetri rotti e le poche cose che c'erano all'interno dei mezzi sparite.

Non c'erano soldi né grandi oggetti di valore, ma tutti effetti personali utili ai ragazzi dell'associazione. L'amarezza del presidente Giovanni Basso che ha denunciato il fatto anche su Facebook.

"Non si risparmia più nessuno, - ha scritto nel post - eppure sui pulmini è ben evidente che tipo di persone vengono trasportate".

Il danno si stima attorno ai mille euro. "Per chi volesse darci una mano CCP 78241296 intestato all'associazione La Provvidenza onlus".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’analisi al microscopio, effettuata dagli operatori del Settore Mare di Piombino, ha permesso di individuare la causa di questa anomala colorazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

RIGASSIFICATORE