Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 11 dicembre 2017 ore 11:36

Serie di furti, lo scoprono i carabinieri

Un pluripregiudicato marocchino identificato grazie all'uso delle telecamere di sorveglianza. Nel mirino del ladro alcuni annessi agricoli



PIOMBINO — Nell’arco temporale compreso tra il 21 e 27 novembre 2017, nel corso della notte, sono stati messi a segno alcuni furti ai danni di annessi agricoli in località Fabbricciane a Piombino. Il relativo sopralluogo è stato effettuato dai Carabinieri della Stazione di Piombino Portovecchio che accertavano il modus operandi consistente nella forzatura della porta d’ingresso e l’asportazione di 3 televisori di ultima generazione, alcuni smartphone e numerosi generi alimentari. Le indagini, condotte sia con un accurato repertamento sul posto sia con l’ausilio di alcuni video di telecamere posizionate nei pressi degli annessi agricoli ove sono stati messi a segno i furti, permettevano di appurare che l’autore del reato in ben 5 casi era sempre lo stesso uomo. Dopo ulteriori accertamenti, i militari della Stazione di Piombino Portovecchio identificavano con certezza l’autore di quei furti in E.M.H., 30enne pluripregiudicato marocchino, da tempo presente nella Val di Cornia ma di fatto irregolare e senza fissa dimora, che veniva quindi denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato in abitazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno