Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO13°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia
A Reggio Emilia (e a scuola) con la Principessa Kate in visita in Italia

Politica Giovedì 31 Gennaio 2019 ore 17:17

Sanità, "alle parole non sono seguiti fatti"

Roberto Biasci

Parola del consigliere regionale della Lega Biasci che è intervenuto nel dibattito aperto sulle condizioni dell'ospedale di Piombino



PIOMBINO — "L'ospedale di Piombino non sta avendo, a nostro avviso, la gusta attenzione da parte di chi di dovere che tende, viceversa, a glissare sull'argomento, invece che dare risposte concrete su questioni specifiche".

A dirlo è il consigliere regionale della Lega Roberto Biasci che raccoglie la preoccupazione sull'organizzazione dell'ospedale Villamarina.

"Vogliamo ricordarci che con la salute dei cittadini non si scherza? - ha aggiunto il consigliere regionale in una nota - Troppe volte alle parole o promesse non sono seguiti fatti concreti ed è inaccettabile che le istituzioni preposte non si attivino per risolvere alcune palesi criticità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri insospettiti dall'atteggiamento dei due durante il servizio di pattuglia hanno proceduto al controllo e scoperto gli attrezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca