Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 01 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio della telefonata tra il Papa e Becciu: «Santità, la lettera che mi ha inviato è una condanna»

Politica sabato 04 giugno 2022 ore 14:07

“Ci battiamo per garantire diritto alla salute”

La dirigente nazionale di Fratelli d’Italia Marcella Amadio ha incontrato il sindaco di Piombino per chiedere certezze per il futuro dell’ospedale



PIOMBINO — La dirigente nazionale di Fratelli d’Italia Marcella Amadio ha incontrato il sindaco Francesco Ferrari per le problematiche relative all’ospedale di Piombino.

“Fin dal mio incarico in Consiglio Regionale, seguo le problematiche dell’ospedale Villamarina di Piombino. - ha spiegato - A tal proposito, mi sono incontrata con il sindaco Francesco Ferrari, proprio davanti al nosocomio, per fare il punto della situazione. Purtroppo, ad opera del Pd toscano, è in corso lo smantellamento della sanità in Val di Cornia e, pezzo per pezzo, vengono smontati reparti e servizi. Ricordo che, per ben 135 giorni, i cittadini di Piombino organizzarono un presidio davanti all’ospedale, chiedendo, insieme al sindaco Ferrari, un incontro con il presidente della Regione e con l’assessore regionale delegato, ma, da Firenze, ci furono solo silenzio ed indifferenza”. 

“Chiediamo investimenti per i reparti di radiologia, ortopedia, cardiologia e la riapertura del punto nascita. - ha sottolineano Amadio - È necessario, altresì, potenziare il Pronto Soccorso.
Il Pd fa solo spot elettorali pieni di promesse che, però, non mantiene. Noi ci battiamo e ci batteremo per garantire il diritto alla salute che, invece, la Sinistra nega con scelte irresponsabili”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pd e Anna per Piombino invitavano il sindaco ad aprire un tavolo istituzionale con la Regione Toscana e le parti coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Attualità

Attualità

RIGASSIFICATORE