Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:45 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Cronaca sabato 08 ottobre 2022 ore 09:51

Scappa dopo l'incidente, denunciato un giovane

Foto di repertorio

Non ha dato la precedenza provocando un incidente, poi ha rimesso in marcia l'auto ed è scappato. Individuato grazie alla targa e alle testimonianze



PIOMBINO — Non si ferma dopo aver causato un incidente, scatta la denuncia per lesioni personali stradali ed omissione di soccorso.

I militari della Stazione Carabinieri di Piombino, al termine delle indagini, hanno denunciato un 31 enne piombinese, già noto alle Forze dell’Ordine per qualche precedente. I fatti risalgono ad una decina di giorni fa, quando il giovane, mentre era alla guida della propria auto nel centro cittadino, non ha dato la precedenza a un’auto di grossa cilindrata che transitava sulla strada principale, con a bordo una coppia di turisti italiani, provocando. Fortunatamente nell’impatto la coppia non ha riportato lesioni gravi, ma di questo l’altro conducente non si è preoccupato in quel momento. Contravvenendo infatti a tutte le regole del vivere civile, ma anche a precise disposizioni normative, senza preoccuparsi delle condizioni fisiche della coppia, si è allontanato subito dopo la collisione senza chiamare i soccorsi e senza fornire nemmeno le proprie generalità.

Presentata la querela per tali fatti, i Carabinieri, tramite la targa dell’auto e le testimonianze di alcuni passanti, sono riusciti in breve tempo ad identificare l’uomo e a deferirlo all’Autorita giudiziaria labronica, a cui dovrà rispondere di lesioni personali stradali ed omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forza Italia sollecita un controllo puntuale di quella porzione di corso con più telecamere, pattugliamenti a piedi e giro di volanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Lavoro

Attualità