Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca sabato 08 ottobre 2022 ore 09:51

Scappa dopo l'incidente, denunciato un giovane

Foto di repertorio

Non ha dato la precedenza provocando un incidente, poi ha rimesso in marcia l'auto ed è scappato. Individuato grazie alla targa e alle testimonianze



PIOMBINO — Non si ferma dopo aver causato un incidente, scatta la denuncia per lesioni personali stradali ed omissione di soccorso.

I militari della Stazione Carabinieri di Piombino, al termine delle indagini, hanno denunciato un 31 enne piombinese, già noto alle Forze dell’Ordine per qualche precedente. I fatti risalgono ad una decina di giorni fa, quando il giovane, mentre era alla guida della propria auto nel centro cittadino, non ha dato la precedenza a un’auto di grossa cilindrata che transitava sulla strada principale, con a bordo una coppia di turisti italiani, provocando. Fortunatamente nell’impatto la coppia non ha riportato lesioni gravi, ma di questo l’altro conducente non si è preoccupato in quel momento. Contravvenendo infatti a tutte le regole del vivere civile, ma anche a precise disposizioni normative, senza preoccuparsi delle condizioni fisiche della coppia, si è allontanato subito dopo la collisione senza chiamare i soccorsi e senza fornire nemmeno le proprie generalità.

Presentata la querela per tali fatti, i Carabinieri, tramite la targa dell’auto e le testimonianze di alcuni passanti, sono riusciti in breve tempo ad identificare l’uomo e a deferirlo all’Autorita giudiziaria labronica, a cui dovrà rispondere di lesioni personali stradali ed omissione di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno