Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la frana si abbatte su Casamicciola: telecamera di sicurezza riprende il momento in cui il fango trascina via l'auto

Attualità lunedì 13 giugno 2022 ore 12:06

Altro incidente al Gagno, traffico in tilt

Foto di archivio

Un incidente ha bloccato le auto in uscita da Piombino da ore, segnalazioni di traffico congestionato anche in entrata



PIOMBINO — Mattinata nera sull’unica strada di collegamento in entrata e uscita da Piombino. Un incidente intorno alle 10 del mattino ha bloccato per ore le auto in uscita, mentre i primi arrivi per gli imbarchi verso le isole e le conseguenze dello scontro hanno rallentato il traffico in entrata in base alle ultime segnalazioni.

Coinvolte nell'incidente 3 auto, gli agenti della polizia municipale stanno ricostruendo la dinamica. Sembrerebbe che un'auto ha invaso la corsia opposta; una delle vetture coinvolte ha finito la corsa nel fosso a bordo strada, mentre le altre due sono rimaste bloccate in mezzo alla carreggiata. Sul posto i volontari della Misericordia di Piombino che hanno trasportato al pronto soccorso di Piombino le persone coinvolte che, per fortuna, non hanno riportato lesioni gravi.

Solo dopo mezzogiorno la situazione sulla strada di accesso alla città è tornata alla normalità. Già nei giorni scorsi un incidente, avvenuto tra la rotonda della Sol e il Gagno, aveva bloccato le auto in uscita dalla città per ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ricordo dell’Unione comunale Pd: “È stato un uomo di grande valore e la sua scomparsa è una grave perdita per la città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità