Attualità sabato 03 febbraio 2018 ore 19:00
Scatta l'allerta ghiaccio

Cessata la pioggia dalla sala operativa della Protezione civile è stata diramata una nuova allerta per ghiaccio sulle strade
PIOMBINO — Dopo la pioggia e la neve, arriva il ghiaccio. La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un nuovo avviso di criticità, con codice arancione e codice giallo sulla costa, per la formazione di ghiaccio.
L'allerta è scattata dalla giornata di sabato 3 Febbraio e si protrarrà per tutta la notte e parte della giornata di domenica 4 Febbraio.
Per quanto riguarda le precipitazioni, queste sono in generale attenuazione, salvo deboli nevicate sulle zone appenniniche e in particolare sull'alto Mugello e nell'aretino e sulle zone collinari centro-orientali fino a circa 300-500 metri di quota. A partire dalle 17 circa è prevista la cessazione dei fenomeni, sia nelle zone interne che sulla costa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI