Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Attualità venerdì 15 settembre 2017 ore 08:00
Scatta l'orario invernale per gli autobus
Da venerdì il cambio orario degli urbani ed extraurbani. C'è la nuova App per essere aggiornati, per i ritardatari il biglietto da cellulare
PIOMBINO — Inizia la scuola e con questa nuova tappa entra in vigore l'orario invernale del trasporto urbano ed extraurbano gestito da Tiemme nel bacino di Piombino e Val di Cornia.
Sui canali dell'azienda sarà possibile consultare tutti gli orari aggiornati. Oltre al sito c'è a disposizione degli utenti anche l'App gratuita Tiemme Mobile che consente l’accesso a numerosi servizi da smartphone o tablet, compresa la novità della funzione “tempo reale” per conoscere i tempi di attesa del proprio bus alla fermata (leggi l'articolo correlato).
Sempre dal proprio cellulare, sarà possibile acquistare il biglietto inviando un messaggio al numero 4860609; si consiglia di effettuare l'operazione minimo 5 minuti prima si salire a bordo. Ma tante sono le possibilità proposte dall'azienda per non rimanere a piene e viaggiare in regola.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI