Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 26 gennaio 2017 ore 10:02

Scatta lo sciopero dei lavoratori Unicoop Tirreno

Dopo le assemblee che si sono svolte tra Vignale Riotorto e Livorno, per le organizzazioni sindacali è il momento di scioperare. Chiesto un accordo



PIOMBINO — Nella sede centrale di Vignale Riotorto e a Livorno si sono svolte le assemblee dei lavoratori per discutere dei numeri e delle conseguenze della crisi Unicoop Tirreno.

L'Unione Italiana Lavoratori Turismo, Commercio e Servizi (Uiltucs) ha proclamato uno sciopero per il 2 febbraio e una manifestazione davanti alla sede della cooperativa piombinese.

Intenzione dell'azienda è, oltre a rimettere in forze l'azienda, trovare un accordo con le organizzazioni sindacali ma le possibili soluzioni sono ancora in discussione. 

Dopo la presentazione del piano dei tagli, per i lavoratori la questione risulta più complessa (leggi l'articolo correlato), piuttosto le organizzazioni sindacali chiedono un piano industriale che richiami sviluppo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità