Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Lavoro Mercoledì 13 Settembre 2017 ore 10:19

Seca, nuovo vertice per la centrale di Montegemoli

Gianfranco Simoncini

Si tratta del tavolo aperto per la centrale a biomasse Seca. In ballo il futuro di 15 dipendenti, chiesta la cassa integrazione



PIOMBINO — Si è svolto nella mattinata di ieri un nuovo confronto relativo alla centrale a biomasse Seca di Montegemoli. Dalla Regione, infatti, avevano assicurato la convocazione del tavolo entro settembre e tanto è stato ma la situazione non sembrerebbe essersi smossa particolarmente.

Tra i presenti all'incontro il sindaco Massimo Giuliani e il consigliere con la delega al Lavoro Gianfranco Simoncini in rappresentanza del presidente Enrico Rossi. Da parte delle istituzioni c'era e continua ad esserci l'impegno ad intervenire per l'erogazione degli ammortizzatori sociali. Coinvolti in questa fase 15 dipendenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per l'associazione sindacale carabinieri rappresenta un passa avanti per risolvere le criticità dell'edificio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Lavoro

Attualità