Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca venerdì 02 novembre 2018 ore 12:33

Ruba un giaccone, tradito dal via vai in camerino

Gli addetti alle vendite sono stati insospettiti dal suo fare sospetto e allertato i Carabinieri che lo hanno fermato



PIOMBINO — Sorpreso a rubare all'interno della Coop di via Gori in centro a Piombino. E' successo il primo Novembre quando un giovane è stato visto con un atteggiamento ambiguo entrando e uscendo dai camerini dell'esercizio commerciale. 

La scena non è passata inosservata agli addetti del negozio che hanno chiamato il 112. Sul posto è arrivata una gazzella dell'Aliquota Radiomobile di Piombino che, dopo aver constato il tentativo dell’uomo di allontanarsi dal negozio, lo ha identificava.

Fermato un 32enne senegalese da tempo residente in Val di Cornia e con alle spalle qualche precedente. Il ragazzo è stato trovato in possesso di un giubbotto del valore di 200 euro privo del dispositivo antitaccheggio, che il senegalese aveva asportato e subito indossato nella speranza di uscire senza essere notato. Le placche antitaccheggio sono state trovate all'interno del camerino, oltre a una pinzetta utilizzata per forzare le placche.

Il giovane senegalese è stato arrestato per il reato di furto aggravato e tradotto ai domiciliari. Il giubbotto rubato è stato restituito al responsabile del negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno