Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 14 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Attacco a Israele, ministro Esteri iraniano: "Operazione limitata e per autodifesa"

Politica venerdì 29 marzo 2024 ore 13:14

"Ennesima iniziativa a sostegno delle famiglie"

Fratelli d'Italia ha evidenziato l'importanza del recente provvedimento a sostenere le famiglie nell'acquisto di libri e materiale scolastico



PIOMBINO — "Questa è l'ennesima iniziativa per il mondo della scuola che dimostra la sensibilità dell'amministrazione Ferrari, a sostegno delle famiglie".

Così il coordinatore comunale di Fratelli d'Italia Danilo Dilio ha commentato il provvedimento dell'Amministrazione comunale di destinare 70mila euro all'acquisto di libri e materiale didattico alle famiglie con figli che frequentano la scuola media (leggi qui l'articolo collegato).

"Fratelli d'Italia Piombino ha sempre posto la massima attenzione alle problematiche concrete delle famiglie, stimolando a tutti i livelli interventi mirati, grazie anche all'interesse in merito del nostro consigliere Davide Anselmi", ha concluso il coordinatore Dilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno