Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Lunedì 13 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Politica Venerdì 29 Marzo 2024 ore 13:14

"Ennesima iniziativa a sostegno delle famiglie"

Fratelli d'Italia ha evidenziato l'importanza del recente provvedimento a sostenere le famiglie nell'acquisto di libri e materiale scolastico



PIOMBINO — "Questa è l'ennesima iniziativa per il mondo della scuola che dimostra la sensibilità dell'amministrazione Ferrari, a sostegno delle famiglie".

Così il coordinatore comunale di Fratelli d'Italia Danilo Dilio ha commentato il provvedimento dell'Amministrazione comunale di destinare 70mila euro all'acquisto di libri e materiale didattico alle famiglie con figli che frequentano la scuola media (leggi qui l'articolo collegato).

"Fratelli d'Italia Piombino ha sempre posto la massima attenzione alle problematiche concrete delle famiglie, stimolando a tutti i livelli interventi mirati, grazie anche all'interesse in merito del nostro consigliere Davide Anselmi", ha concluso il coordinatore Dilio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su #tuttoPIOMBINO di QUInews Valdicornia ripercorriamo tre stagioni fantastiche (1976 – 1979) con Gordiano Lupi. Foto di Giovanni Gualersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport