Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cultura domenica 08 maggio 2022 ore 13:51

Settimana Armena, tra gli ospiti l’ambasciatrice

Palazzo Appiani

L’ambasciatrice armena in Italia interverrà nel convegno di domenica pomeriggio. Sabato l’inaugurazione della mostra di Andrea Ulivi



PIOMBINO — Domenica 8 Maggio è iniziata a Piombino la Settimana Armena che proseguirà, con iniziative e appuntamenti, fino al 16 Maggio nelle sale di Palazzo Appiani.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Area 57 Onlus con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, per far conoscere quanto successo al popolo armeno a partire dal 1915.

Ad aprire le iniziative la mostra dal titolo Della mia dolce Armenia di Andrea Ulivi. Il 9 Maggio alle 17 si terrà la conferenza Il riconoscimento del genocidio armeno il 125° anniversario dalla nascita del poeta nazionale armeno Yeghishe Charents con i saluti iniziali del presidente dell’Associazione Area 57 Rosanna Esposito, delle istituzioni comunali e dell’ambasciatrice della Repubblica d’Armenia in Italia Tsovinar Hambardzumyan.

Testimonianze, iniziative, incontri e presentazioni proseguiranno per tutta la settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno