Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PIOMBINO10°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A Kiev, tra le bandierine ai caduti e l’appello agi alleati: «Mandate armi e munizioni»

Spettacoli domenica 26 luglio 2020 ore 13:53

Shangai il nuovo brano degli Ultrapop

Ultrapop

Il brano è stato scritto da Francesco Mignogna e Giacomo Germanelli noti per la loro attività artistica a Piombino e in Valdicornia



PIOMBINO — Si intitola Shangai il nuovo singolo degli Ultrapop feat. Leda Battisti e Tony Esposito. Il video è stato girato tra l’Elba, Piombino, Prato e Roma insieme agli Ultrapop, Leda Battisti e Tony Esposito, con la partecipazione di Sunita Zucca, in arte Sunymao, la nota cosplayer, cantante e performer protagonista del muro/giuria di "All Together Now" su Canale 5.

Il testo tratta l’attualissima tematica della mercificazione dei sentimenti, ripercorrendo suggestive immagini dei decenni scorsi dalle videocassette ai Mötley Crüe, dalle Dottor Martens, lo stivaletto punk più famoso al mondo, al mitico pallone in plastica Super Tele ed i suoi tiri ad effetto.

"Ancora una volta ci siamo divertiti nel realizzare questo progetto. - ha commentato Francesco Mignogna voce degli Ultrapop - Con Luca e Giovanni c'è grande amicizia ed affiatamento da sempre. Un onore aver avuto in squadra anche Leda e Tony. Stiamo preparando altre sorprese per l'autunno".

Il brano è scritto da Mignogna e Germanelli, autori di molti artisti italiani, (mix e mastering di Alex Marton-Firstline Studio), la regia del videoclip è di Simone Gazzola (riprese Mirko Caricato e Igor Nogarotto, drone Michele Collavitti, coordinatrice Valentina Farci).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ultrapop - SHANGAI
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Visto il peggioramento delle condizioni meteo previste per la giornata di martedì, i sindaci hanno firmato l’ordinanza per la chiusura delle scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro