Spettacoli domenica 26 luglio 2020 ore 13:53
Shangai il nuovo brano degli Ultrapop
Il brano è stato scritto da Francesco Mignogna e Giacomo Germanelli noti per la loro attività artistica a Piombino e in Valdicornia
PIOMBINO — Si intitola Shangai il nuovo singolo degli Ultrapop feat. Leda Battisti e Tony Esposito. Il video è stato girato tra l’Elba, Piombino, Prato e Roma insieme agli Ultrapop, Leda Battisti e Tony Esposito, con la partecipazione di Sunita Zucca, in arte Sunymao, la nota cosplayer, cantante e performer protagonista del muro/giuria di "All Together Now" su Canale 5.
Il testo tratta l’attualissima tematica della mercificazione dei sentimenti, ripercorrendo suggestive immagini dei decenni scorsi dalle videocassette ai Mötley Crüe, dalle Dottor Martens, lo stivaletto punk più famoso al mondo, al mitico pallone in plastica Super Tele ed i suoi tiri ad effetto.
"Ancora una volta ci siamo divertiti nel realizzare questo progetto. - ha commentato Francesco Mignogna voce degli Ultrapop - Con Luca e Giovanni c'è grande amicizia ed affiatamento da sempre. Un onore aver avuto in squadra anche Leda e Tony. Stiamo preparando altre sorprese per l'autunno".
Il brano è scritto da Mignogna e Germanelli, autori di molti artisti italiani, (mix e mastering di Alex Marton-Firstline Studio), la regia del videoclip è di Simone Gazzola (riprese Mirko Caricato e Igor Nogarotto, drone Michele Collavitti, coordinatrice Valentina Farci).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|