comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 22°24° 
Domani 23°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 settembre 2020
corriere tv
Il virologo Crisanti: «A costo di tenere più gente a casa, con la febbre oltre 37 non si dovrebbe andare a scuola»

Spettacoli giovedì 11 giugno 2020 ore 10:27

Piombino nel video omaggio alla regina Elisabetta

Un momento del videoclip "Elisabetta"

"Quelli dell'Aperitivo" hanno partecipato al videoclip per il secondo singolo di Igor Nogarotto dedicato alla regina Elisabetta



PIOMBINO — I piombinesi Giovanni Germanelli, Stefano Ferrini ed Elena De Stefano hanno voluto omaggiare la Regina del Regno Unito Elisabetta II partecipando al video del cantautore Igor Nogarotto dal titolo “Elisabetta”. I 3 conducono il programma radiofonico QDA Quelli dell’Aperitivo, insieme a loro nel video altri 2 attori toscani protagonisti ossia Cristiano Militello di Striscia la notizia ed Elena Cesarino di Prato, poi il ferrarista Marco Della Noce e tanti altri volti noti del mondo dello spettacolo che hanno voluto omaggiare la Regina.

Il video con la regia di Igor Nogarotto, montaggio di Frankenstein Senior, modellazione e animazione 3D di Antonio Rafanelli arriva a dopo il successo di "Eleonora sei normale", progetto sui disturbi alimentari. "Elisabetta" del cantautore Igor Nogarotto è il secondo singolo estratto dall'album "D Di Donne". 

Lei è l'icona delle donne, Elisabetta II, Regina del Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord e degli altri reami del Commonwealth, 94 anni compiuti lo scorso 21 Aprile (1926), simbolo nell'immaginario collettivo mondiale di salute e longevità. Elisabetta che tra Aprile e Maggio, appena per la quarta volta in 68 anni di Regno, ha rilasciato dichiarazioni, parlando del coronavirus, lanciando messaggi di speranza come: "Vinceremo e torneremo insieme" e "Mai mollare".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni 2020

Elezioni 2020

Attualità

Politica