Cronaca domenica 11 agosto 2019 ore 11:58
Si cappotta con l'auto sulla strada per il mare

E' stato necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per trasportare la 47enne coinvolta in codice rosso all'ospedale di Livorno
PIOMBINO — Intorno alle 10 di domenica mattina incidente sulla Geodetica all'altezza del bivio per il Quagliodromo nel Comune di Piombino. Un'auto, con una donna di 47 anni di Empoli a bordo, si è cappottata.
Sul posto sono arrivati i soccorsi del 118, ma è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso Pegaso per trasportarla all'ospedale di Livorno per le cure del caso.
Secondo le prime ricostruzioni coinvolta nell'incidente anche una seconda auto che procedeva davanti a quella della condotta dalla 47enne. L'auto, con all'interno mamma e figlio, è stata tamponata; per loro sono state necessarie le cure del pronto soccorso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI