Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:40 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 15 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume
India, crolla un ponte. 20 turisti trascinati via dalle acque del fiume

Attualità mercoledì 12 luglio 2017 ore 09:00

Si decide sul futuro della ex centrale

Il cda si riunirà entro luglio per individuare il progetto da seguire per la riconversione della ex centrale Enel. Due le proposte in ballo



PIOMBINO — Entro il 28 luglio si riunirà il cda di Enel. A darne notizia è il quotidiano Il Tirreno dopo che è tornato alla ribalta il dibattito sulle sorti della ex centrale Tor del Sale (leggi l'articolo correlato).

La riunione potrebbe essere l'occasione per prendere una decisione sui progetti al vaglio della commissione per la riqualificazione della centrale dismessa. I progetti in ballo sono due: un polo ambientale e un outlet per grandi firme oppure un'attività industriale.

Oltre all'individuazione del progetto, rimane il problema bonifiche di cui si occuperà Enel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 20enne era in prova ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma ha violato più volte gli obblighi a cui era sottoposto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità