Politica lunedì 18 novembre 2019 ore 18:30
Sicurezza, doppia proposta di Fratelli d'Italia

"Come Fratelli d'Italia andremo avanti con la proposta del controllo di vicinato e chiederemo alle autorità competenti di aumentare i controlli"
PIOMBINO — "Fratelli d'Italia Piombino è molto preoccupata dei continui episodi di violenza e di criminalità che non lasciano tranquille le persone in tutta la città. Furti, vandalismi e violenze varie che una città come la nostra non può più continuare ad accettare". così il partito locale si è espresso a seguito dei recenti furti, aggressioni e atti vandalici accaduti in questi giorni di (leggi qui sotto gli articoli correlati).
"Fino a pochi mesi fa sembrava che fosse una questione di mera percezione, e, invece, è la realtà dei fatti. - hanno sottolineato in una nota - Come Fratelli d'Italia andremo avanti con la proposta del controllo di vicinato perché i cittadini possono e devono dare aiuto alle nostre forze dell'ordine che ringraziamo per ciò che tutti i giorni fanno, e inoltre chiederemo alle autorità competenti di aumentare i controlli. A tal proposito proporremo di aumentare il numero degli agenti in servizio tra le varie forze dell'ordine affinché si possano aumentare e intensificare i controlli".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI