Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PIOMBINO12°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 02 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Minaccia di buttarsi dal balcone per 44 ore. Alla fine lo bloccano così

Attualità mercoledì 15 novembre 2023 ore 07:14

Sicurezza, ora si chiedono più risposte

Foto di repertorio

L'invito a cittadini e commercianti a incontrarsi in piazza Verdi per affrontare insieme le varie problematiche che attanagliano il centro cittadino



PIOMBINO — I cittadini non si sentono più sicuri e chiedono maggiori tutele, soprattutto dopo l'ultima aggressione avvenuto in via Roma con una signora di 90 anni finita in ospedale. 

Da mesi cittadini e commercianti chiedono un intervento concreto che possa arginare questi fenomeni di violenza e degrado. Mentre in città si parla dell'arrivo dei militari nell'ambito del progetto Strade sicure e l'amministrazione comunale ha confermato una ordinanza per contenere l'abuso di alcol, i cittadini vogliono confrontarsi.

Da qui il passa parola innescato da Marida Leoni, sin dall'inizio attenta e sensibile alla questione sicurezza, invitando commercianti e cittadini a ritrovarsi in piazza Verdi mercoledì 15 Novembre alle ore 14.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Per non interrompere questo momento storico virtuoso per la nostra città, per non tornare indietro di vent’anni, sono di nuovo in campo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità