Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO15°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 02 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino
L'assalto dei pro Pal alle Officine grandi riparazioni di Torino

Politica lunedì 08 maggio 2017 ore 10:00

Velo nella direzione nazionale del Pd

Silvia Velo

Arrivata all'assemblea nazionale in quota Orlando, la sottosegretaria è l'unica esponente della provincia di Livorno tra i 120 membri nella direzione



PIOMBINO — C'è un pezzetto di Val di Cornia nella direzione nazionale del Partito Democrati. In quota Andrea Orlando, infatti, è entrata la sottosegretaria Silvia Velo. La direzione nazionale è composta da 120 membri, tra cui 20 millennials scelti da Matteo Renzi nella quota riservata al segretario. Silvia Velo è l'unica rappresentante della provincia di Livorno, 21 invece i Toscani. 

All'assemblea nazionale erano andati anche Valerio Fabiani per la mozione Orlando, Antonella Giuzio consigliera dell'Elba per la mozione Renzi e Valerio Pietrini consigliere comunale di Piombino sempre a sostegno della mozione Renzi.

E' stato proprio Pietrini, segretario del circolo Pd della Fabbriche ad intervenire durante l'assemblea e portare a conoscenza dei dem la situazione di incertezza in cui versa il territorio a causa dello stallo Aferpi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Corteo partito da "Piazza Gaza" contro il blocco della flottiglia diretta a Gaza. Occupati i binari della stazione centrale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità