Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:21 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Attualità venerdì 23 marzo 2018 ore 17:11

Slitta l'apertura dei parcheggi costieri

Foto di archivio

A causa del maltempo l'ufficio tecnico del Comune non ha potuto effettuare i lavori di manutenzione necessari alla riapertura delle aree di sosta



PIOMBINO — Troppe zone avvallate e impossibilità di effettuare i lavori di manutenzione a causa del maltempo hanno costretto allo slittamento dell'apertura dei parcheggi costieri.

L'apertura, inizialmente prevista per il 23 Marzo, slitta dunque al 31 Marzo. 

Le aree di sosta sulla Costa Est e Baratti, sulla base di una convenzione tra Parchi Val di Cornia e Comune, sono gestite quotidianamente dalla Parchi mentre il Comune provvede alle manutenzioni straordinarie.

In particolare, la Parchi si occupa della manutenzione ordinaria, della sorveglianza della pulizia delle aree, del servizio di accoglienza e informazione sulle strutture, della vendita e rendicontazione per conto del Comune della parking pass per i residenti e altre forme di tessere prepagate, dell'installazione e manutenzione dei parcometri nelle aree di sosta.

Da giovedì 22 Marzo, comunque, è già possibile acquistare la parking pass (leggi qui sotto l'articolo consigliato per conoscere i tipi di abbonamento).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità