Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PIOMBINO19°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione
Perdita d'aria sulla Stazione Spaziale Internazionale, l'equipaggio torna a bordo dopo la riparazione

Attualità Mercoledì 14 Marzo 2018 ore 11:32

Parcheggi gratis in attesa del nuovo sovrappasso

La posa della nuova passerella avverrà in notturna. Firmata l'ordinanza per sospendere il pagamento della sosta nei parcheggi vicini alla stazione



SAN VINCENZO — Fino al 30 aprile sospeso il pagamento del parcheggio in via della Stazione e in Piazzale dei Benvenuti.

L’Amministrazione Comunale informa che, come comunicato da RFI, nella notte tra il 17 e il 18 marzo verrà posta in opera la nuova passerella ferroviaria. Dopo il varo proseguiranno i lavori di pavimentazione, illuminazione e attivazione della pensilina, con relativo collaudo statico, che termineranno entro la fine del mese di aprile.

L'ordinanza per la sospensione del pagamento della sosta nei parcheggi di via della Stazione e di Piazzale dei Benvenuti sarà valido fino al 30 aprile 2018.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Fedeli: "Controlli intensificati e applicate tutte le misure previste dalla legge, comprese, quando necessario, le ganasce bloccaruota"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità