QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 febbraio 2020

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 17:52

Lavori in notturna per il nuovo sovrappasso

Proseguono i lavori per la sostituzione della passerella ferroviaria. Adesso Rfi ha comunicato la data per il prossimo step



SAN VINCENZO — Proseguono i lavori per il nuovo sovrappasso ferroviario a San Vincenzo. Dalla pagina Facebook del Comune l'avviso per il nuovo step dei lavori che prevede la sostituzione della passerella.

"Come comunicatoci da R.F.I. informiamo che la passerella verrà posta in opera nella notte 17/18 p.v. utilizzando l'interruzione notturna contemporanea di tutti i binari. - si legge - Dopo il varo i lavori proseguiranno con la pavimentazione i cui tempi sono dettati dal ciclo di maturazione delle resine necessari per ottenere i certificati di corretta posa in opera".

Poi si procederà all'istallazione dell'impianto di illuminazione e messa a terra, mentre l'attivazione della pensilina è prevista per il 30 aprile 2018 con il certificato di collaudo statico. I parcheggi a pagamento di via della stazione e di piazzale dei benvenuti rimarranno ad uso gratuito fino a tale data.



Tag

Aborto, Zingaretti: «Salvini aggredisce le donne italiane»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità