Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:06 METEO:PIOMBINO17°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
In tv ci si abitua a tutto anche a Stefano De Martino
In tv ci si abitua a tutto anche a Stefano De Martino

Attualità venerdì 09 marzo 2018 ore 17:52

Lavori in notturna per il nuovo sovrappasso

Proseguono i lavori per la sostituzione della passerella ferroviaria. Adesso Rfi ha comunicato la data per il prossimo step



SAN VINCENZO — Proseguono i lavori per il nuovo sovrappasso ferroviario a San Vincenzo. Dalla pagina Facebook del Comune l'avviso per il nuovo step dei lavori che prevede la sostituzione della passerella.

"Come comunicatoci da R.F.I. informiamo che la passerella verrà posta in opera nella notte 17/18 p.v. utilizzando l'interruzione notturna contemporanea di tutti i binari. - si legge - Dopo il varo i lavori proseguiranno con la pavimentazione i cui tempi sono dettati dal ciclo di maturazione delle resine necessari per ottenere i certificati di corretta posa in opera".

Poi si procederà all'istallazione dell'impianto di illuminazione e messa a terra, mentre l'attivazione della pensilina è prevista per il 30 aprile 2018 con il certificato di collaudo statico. I parcheggi a pagamento di via della stazione e di piazzale dei benvenuti rimarranno ad uso gratuito fino a tale data.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 75 anni ha perso la vita mentre si trovava in mare. Attivato anche l'elisoccorso Pegaso ma tutto è stato inutile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca