Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 12 dicembre 2022 ore 20:19

“Solidarietà al presidente Meloni e sua figlia”

Giorgia Meloni

Dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Piombino la condanna alle minacce mi morte ricevute. “La competizione politica sempre nel rispetto”



PIOMBINO — La Commissione Pari Opportunità del Comune di Piombino ha espresso la propria solidarietà al presidente del Consiglio Giorgia Meloni e alla figlia per le minacce di morte ricevute.

“Qualsiasi atto intimidatorio nei confronti di chiunque è deprecabile, peggio ancora se rivolto ad una donna e addirittura a sua figlia minorenne. - ha commentato in una nota la Commissione Pari opportunità - La competizione politica può essere forte e tenace ma sempre nel rispetto dell'avversario. La lotta per le proprie idee fa parte della democrazia ed ogni persona dotata di civiltà deve poter accettare le idee altrui”. 

A nome della Commissione Pari Opportunità condanniamo duramente dunque ogni atto di violenza e minacce che da settimane viene subito dal Presidente Giorgia Meloni e da altre donne che attualmente svolgono ruoli istituzionali”, hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno